Rolls-Royce Wraith, secondo teaser

E adesso anche il posteriore

La prossima Wraith verrà svelata da Rolls-Royce al Salone di Ginevra 2013 e, un mese prima, il marchio inglese rilascia un nuovo teaser della sua sportiva coupé
Rolls-Royce Wraith, secondo teaser

La nuova creazione firmata Rolls-Royce, la Wraith, vedrà la luce in occasione del tanto atteso salone elvetico fissato per inizio marzo. Nel frattempo, per far pazientare ancora un po’ i suoi fans, gli uomini d’oltremanica svelano (in parte) il posteriore dopo aver mostrato i primi tratti della fiancata un paio di settimane fa.

Il costruttore di lusso britannico aveva svelato il profilo della Wraith ma purtroppo si vedeva ben poco del prodotto finito. La stessa cosa si può dire per il teaser rilasciato oggi: si distingono i contorni del posteriore, per il resto è ancora presto per poter anticipare qualche ipotesi a riguardo.

Rolls-Royce mette in evidenza i due tubi di scarico alle estremità della carrozzeria e i passaruota posteriori che integrano i fari posteriori. In fin dei conti, novità non proprio eclatanti rispetto alla Ghost che conosciamo. La filiale del gruppo BMW è ancora misteriosa a proposito della cavalleria che avrà a disposizione questa nuova Wraith.

Secondo le prime indiscrezioni, si parlerebbe di un V12 6.6 biturbo in grado di sprigionare ben 600 cv, lo stesso propulsore che sulla Ghost eroga “solamente” 570 cv. Rolls-Royce dovrebbe comunicare ulteriori informazioni a proposito della Wraith appena prima dell’apertura dei battenti dell’imminente Salone di Ginevra 2013 che si terrà dal 7 al 17 di marzo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati