Roma, incidente mortale: perde la vita Daniel Guerini, 19enne Primavera della Lazio

Tragedia a seguito di un violento scontro frontale

Roma, incidente mortale: perde la vita Daniel Guerini, 19enne Primavera della Lazio

Nelle serata di ieri c’è stato un tragico incidente stradale a Roma nel quale è morto il giovane calciatore della Primavera della Lazio Daniel Guerini. Il 19enne ha perso la vita a seguito dell’impatto con un altra vettura, avvenuto attorno alle 20 all’incrocio tra via Palmiro Togliatti e viale dei Romanisti, dell’auto sulla quale si trovava.

Scontro frontale, gli altri due suoi amici sono in gravi condizioni

La giovane promessa della squadra biancoceleste viaggiava insieme a due amici a bordo di una Smart ForFour che si è scontrata frontalmente contro una Mercedes Classe A. Guerini ha perso la vita dopo essere stato sbalzato fuori dall’auto, mentre i due amici che erano in macchina con lui, anche loro 19enni, sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata e all’ospedale San Giovanni, entrambi in gravi condizioni. Il conducente della Classe A, un 67enne che viaggiava da solo, pur sotto shock per quanto accaduto, ha riportato solo lievi feriti ed è stato trasportato in codice verde all’ospedale Pertini.

Il lutto di Lazio e Torino

Mentre si cerca di far luce sulla dinamica dell’incidente, causato probabilmente dall’alta velocità, la notizia della morte di Guerini ha scosso la Lazio che ha diramato una nota: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. Sotto shock anche il presidente della Lazio Claudio Lotito che in passato si era preso a cuore il ragazzo e che vuole farsi carico dei funerali. Cordoglio espresso anche dal Torino, squadra dove ha precedentemente giocato il 19enne: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati