Roma Motor Show 2013, Alessio Franco eletto Addetto Stampa dell’Anno del settore auto
Premiazione presso il Circolo Canottieri Aniene
Ci perdonerete se questa volta ci dedichiamo per qualche minuto al nostro settore professionale per fare i complimenti ad Alessio Franco, responsabile ufficio stampa di Ford Italia. Franco è stato infatti nominato Addetto Stampa dell’Anno per quanto riguarda il settore automotive, all’interno della consegna dei premi che ha ufficialmente aperto la nuova edizione del Roma Motor Show.
Il premio è stato consegnato insieme ad altri Motor Award, riconoscimenti istituiti dalla rivista Motor e che tradizionalmente aprono la manifestazione capitolina, da moltissimi anni appuntamento tradizionale per il settore automobilistico italiano. La premiazione si è tenuta presso il Circolo Canottieri Aniene, a sua volta uno dei poli natatori più prestigiosi del nostro Paese, e ha visto la premiazione di alcune delle eccellenze del settore giornalistico in cui operiamo anche noi. Alessio Franco lavora con Ford dal 2000 e dal 2007 è entrato ufficialmente a far parte dell’ufficio stampa del costruttore statunitense.
Vogliamo approfittare di queste righe per fare le congratulazioni da parte di tutta la redazione di Motorionline ad Alessio Franco, serissimo professionista con il quale abbiamo avuto molte volte occasione di collaborare e che ormai rappresenta un punto di riferimento per il mondo Ford per tutti noi e i nostri colleghi.
Seguici qui