Roma Motor Show 2015, tutto pronto per la 60° edizione
Il 16 e 17 maggio sul circuito di Vallelunga
Nel week-end di sabato 16 e domenica 17 maggio all’autodromo di Vallelunga, con ingresso gratuito, si svolgerà la sessantesima edizione del Roma Motor Show. Anche quest’anno l’evento organizzato dalla rivista Motor punterà a coinvolgere i visitatori con una serie di attività che impiegherà l’intero impianto di Vallelunga, dal Centro congressi alle aree 4×4 e rally.
Nella due giorni romana non mancheranno le iniziative educative di sicurezza stradale per i bambini, così come lo spazio per auto ecologiche, tuning, mezzi delle forze dell’ordine, simulatori e aree per i test drive. Ci sarà anche spazio per la auto d’epoca con l’iniziativa “C’era una volta al Pincio“.
Intanto durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2015 della kermesse capitolina, alla quale ha preso parte tra gli altri anche il presidente dell’ACI Angelo Sticchi Damiani, sono stati consegnati come ogni anno il premio Comunicazione Auto e i Motor Award, riservati ai professionisti del mondo dell’auto. Il premio Comunicazione Auto è stato assegnato a Eugenio Franzetti, Responsabile della Comunicazione di PSA Italia, mentre il riconoscimento di miglior addetto stampa è andato a Rosa Sangiovanni, Press & Product Communication Manager di Renault Italia.
Seguici qui