Nissan Italia premiata per lo sviluppo della gamma SUV e Crossover

Il premio è stato assegnato dalla rivista Motor

I crossover Qashqai, X-Trail, Juke NISMO e la gamma elettrica presenti il 16 e 17 maggio a Vallelunga, per la 60esima edizione del Roma Motor Show, l'unico salone italiano a mantenere un ingresso completamente gratuito al pubblico
Nissan Italia premiata per lo sviluppo della gamma SUV e Crossover

Nissan Italia – Nissan Italia è stata premiata dalla famiglia Favìa del Core durante il “Motor Award” della rivista Motor, ossia l’assegnazione dei massimi riconoscimenti di Motor ai personaggi e ai brand automotive che con la loro attività hanno contrassegnato l’anno appeno trascorso, per lo “sviluppo della gamma SUV e Crossover”.

A ritirare il premio, durante la presentazione del Roma Motor Show, è stata, Luisa Di Vita, direttore comunicazione di Nissan italia. “Siamo stati pionieri nel segmento dei crossover con il lancio di Qashqai nel 2007 e anche quest’anno abbiamo confermato la nostra leadership nel settore, consolidando un modo innovativo di guidare che ha aperto la strada a nuove taglie di auto compatte come testimonia anche la nostra Juke, un buon compromesso per chi cerca un’autovettura dagli spazi più contenuti.” ha detto la Di Vita. “Infine per gli appassionati delle ruote alte, abbiamo l’ultima arrivata in casa Nissan, il nuovo X- Trail che unisce una linea vigorosa e imponente a prestazioni elevate“.

Nissan sarà presente il 16 e 17 maggio a Vallelunga, per la 60esima edizione del Roma Motor Show, sia con Micra sia con la propria gamma Crossover, Qashqai e X-Trail in esposizione, Juke NISMO in pista per il test drive di guida sicura. I veicoli 100% elettrici Nissan LEAF si potranno, invece, ammirare nella Green Zone, mentre l’e-NV200 Evalia sarà usata come navetta. Il Roma Motor Show è la prima esposizione motoristica romana, organizzata dal 1947 dalla Rivista MOTOR, ed è l’unico salone italiano a mantenere un ingresso completamente gratuito al pubblico. Come di consueto, nel corso del Roma Motor Show, verrà dato spazio anche all’Educazione alla Sicurezza Stradale, attraverso “KARTING IN PIAZZA”, un programma promosso dall’Automobile Club d’Italia su tutto il territorio nazionale rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni, che mixa la pratica dello sport automobilistico, che esige attenzione, disciplina e rispetto delle regole, e un uso della strada e dei mezzi di trasporto consapevole e, quindi, più sicuro.

Inoltre, alla 60ma edizione del Roma Motor Show tutti potranno provare i simulatori Ready2Go e i simulatori della Fondazione ANIA per la sicurezza stradale, che permettono di scoprire in tutta sicurezza le situazioni critiche che si possono incontrare su strada. Testimonial di quest’anno, l’ex pilota, Emanuele Pirro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)