Honda NSX Type R - La variante più sportiva e performante della NSX è sempre più probabile: le ultime indiscrezioni dal Giappone parlano di un modello da circa 650 cavalli ed in uscita nel corso del 2019. Attese anche altre versioni.
Acura ARX-05 - Il nuovo prototipo, mostrato in anteprima in una clip, sarà presentato il 18 agosto al "The Quail, A Motorsports Gathering", evento interno alla Monterey Car Week. La vettura, basata su un telaio Oreca 07, sarà gestita dal Team Penske e debutterà in pista il prossimo 27 gennaio alla 24 Ore di Daytona.
Honda NSX GT3 - Dopo il programma in Nord America con l'analogo modello dotato del marchio premium Acura, la casa giapponese annuncia quello globale a partire dalla stagione motoristica 2018 con le prime consegne ai team clienti previste a ottobre. Il supporto tecnico per i team clienti, in base alla regione geografica, vedrà il coinvolgimento di HPD, JAS Motorsport e Mugen.
Need for Speed Payback - Sono stati svelati i modelli disponibili in Need for Speed Payback, il nuovo videogame automobilistico che uscirà il 10 novembre prossimo. La lista comprende 74 vetture che coprono ere temporali di decenni diversi.
Forza Motorsport 7 - I videogiocatori di Forza Motorsport 7 potranno gareggiare scegliendo fra 77 modelli sportivi delle Case giapponesi. Tra le vetture disponibili ci sono diversi modelli di Honda, Nissan, Subaru, Mitsubishi, Mazda, Acura e Toyota.
La futura ZSX potrebbe andare a colmare il vuoto lasciato dalla S2000 e creare un giusto ponte tra le attuali NSX e Civic Type R. Design ardito, potenza elevata e peso contenuto potrebbero essere i segni distintivi della nuova sportiva giapponese.
Nei sogni di Lewis Hamilton ci sarebbe la nuova Mercedes G63 AMG 6x6. Il campione di F1 si è fatto ritrarre vicino all'ultimo fuoristrada del marchio tedesco che, nonostante abbia appena concluso la sua produzione, potrebbe fare un eccezione per il famoso pilota Mercedes