Audi introduce la e-tron 50 quattro, nuova versione d'ingresso nella gamma del SUV elettrico. Sotto il cofano monta due motori elettrici, con batteria da 71 kW, che erogano 313 CV e 540 Nm di coppia. L'autonomia è di oltre 300 km.
Audi sarà al Salone di Ginevra 2019 con diverse novità: un nuovo crossover elettrico e-tron su piattaforma Volkswagen MEB e quattro modelli ibridi plug-in.
Al via la prevendita in Italia dell'Audi e-tron, primo modello di serie totalmente elettrico del brand di Ingolstadt. Tre le versioni disponibili con prezzi a partire da 83.930 euro
Su Audi A6 e A6 Avant debuttano le due nuove motorizzazioni 40 TDI quattro S tronic e 45 TFSI S tronic, entrambe con motore quattro cilindri 2.0 litri e tecnologia mild-hybrid 12 Volt.
La Audi e-tron GT è la novità più attesa dei Quattro Anelli al Salone di Los Angeles. Il concept della nuova supercar 100% elettrica del marchio di Ingolstadt anticipa il modello di serie che arriverà sul mercato nel 2020.
L'Audi e-tron ha fatto il suo debutto mondiale al Salone di Parigi 2018: si tratta del primo veicolo 100% elettrico del marchio tedesco, con una potenza complessiva di 480 cavalli ed un'autonomia dichiarata di oltre 400 chilometri.
I video rilasciati da Audi ci consentono di scoprire nel dettaglio quali sono i tratti della rivoluzione elettrica firmata dai Quattro Anelli che si nascondono sotto l'e-tron, primo modello 100% elettrico di serie del marchio di Ingolstadt.