Audi R8 V10 RWS - La nuova Audi R8 V10 RWS, versione a trazione posteriore della super sportiva dei Quattro Anelli, debutta sul mercato italiano con prezzi che partono da 147.700 euro per la versione coupé e da 160.700 euro per la versione spyder.
Audi R8 V10 RWS - Per la gioia dei puristi Audi ha realizzato la R8 V10 RWS, versione dotata di trazione posteriore della supercar dei Quattro Anelli. Parliamo di una vettura sportiva che mette a disposizione i suoi 540 CV del motore V10 5.2 per far divertire al volante i 999 clienti che l'acquisteranno.
La nuova Audi R8 RWS, oltre che per la trazione posteriore, si caratterizza per un peso ridotto, una distribuzione dei pesi diversa ed una differente taratura dei sistemi di aiuto alla guida rispetto alle classiche versioni dotate di trazione integrale "quattro"
4 serbatoi, una capacità di 19 kg di metano e 25 litri di benzina ed un'autonomia totale di 950 km sono le principali caratteristiche della nuova Audi A4 Avant g-tron
Audi rende omaggio ai puristi della guida svelando a Francoforte l'inedita R8 RWS che rinuncia alla trazione integrale "quattro" in favore della nuda e cruda trazione posteriore per una sportività incredibile.