Hyundai i30 N - La casa coreana proprone gli N-Thusiast Parts, accessori che contribuiscono ad incrementare le prestazioni della berlina sportiva; disponibili a partire da gennaio 2018. Un esemplare sarà esposto al Motor Show di Essen, evento in programma dal 2 al 10 dicembre.
Audi al SEMA Show 2017 – Alla manifestazione di Las Vegas, la casa di Ingolstadt anticipa delle componenti indirizzate ai modelli R8 e TT RS, proposti sul mercato statunitense il prossimo anno
BMW Serie 4 Gran Coupè - Il modello 440i si avvale ora dei nuovi accessori M Performance Parts, la cui nuova veste sarà mostrata nelle prossime ore al SEMA Show di Las Vegas accanto alla M5 M Performance Parts e all'edizione speciale della M3 per il 30° anniversario.
BMW M5 al SEMA Show - A Las Vegas la Casa di Monaco di Baviera ha presentato le nuove componenti M Performance Parts introdotte sulla sportiva bavarese di sesta generazione che saranno disponibili a partire dalla primavera 2018.
Lexus CT 200h F Sport Parts - La hatchback di lusso, che di recente ha ricevuto il secondo aggiornamento dopo quello del 2013, ottiene il nuovo kit dal reparto TRD, disponibile solamente per il mercato giapponese.
Audi R8 e TT RS Performance Parts - Entrambi i modelli ricevono in dotazione il pacchetto da Audi Sport GmbH, capace di renderli ancor più sportivi e audaci, migliorando aerodinamica, sospensioni, sistema di scarico e interni. Sul mercato a fine estate.
BMW M Performance Parts - BMW presenta il nuovo kit di accessori per la gamma M, l'M Performance Parts. Si tratta di una serie di interventi sull'impianto di scarico e su quello frenante diretto a migliorare le prestazioni del V8 da 4.4 litri
Il tuner Famous Parts rielabora la Mercedes CL63 AMG mediante un miglioramento estetico realizzato attraverso un body kit che prevede anche un assetto ribassato ed un potenziamento tecnico del propulsore di ben 82 cavalli