Chevrolet Corvette ZR1 - In attesa del lancio ufficiale nel periodo primaverile, la Corvette più prestante e veloce di sempre ha segnato il primato sul tracciato del Virginia International Raceway fermando il cronometro a 2 minuti 37,25 secondi.
Primo bagno di folla ufficiale per la supercar a stelle e strisce per eccellenza: l'iconica Chevrolet Corvette ZR1 Convertible promette prestazioni da brivido da godere "en plein air".
A poche settimana dalla presentazione della Corvette ZR1 Coupè, Chevrolet presenterà ufficialmente la nuova versione Convertible al Salone di Los Angeles 2017 che inizierà il prossimo 1° Dicembre.
La nuova Chevrolet Corvette ZR1 MY 2018 punta su un assetto estremo, su un'aerodinamica concepita per la pista e su un propulsore in grado di sprigionare ben 765 cv.
Chevrolet sta già svolgendo i classici collaudi su strada della futura "open air" della sua sportivissima Corvette ZR1. Grazie al propulsore LT5 V8 6.2 Supercharged potrà ambire a prestazioni assolutamente entusiasmanti.
La più estrema delle Chevrolet Corvette affina motore, assetto ed aerodinamica per ambire a prestazioni da record. La nuova ZR1 verrà lanciata ufficialmente durante la prossima primavera.
Chevrolet Corvette ZR1 2019 - La casa statunitense, tramite un video teaser, ha annunciato la data di presentazione del modello Corvette più prestante, nonchè l'ultimo della settima generazione.
La più potente delle Corvette rappresenterà il canto del cigno della generazione C7 in quanto sarà l’ultima ad essere dotata del motore in posizione anteriore. Sarà equipaggiata con un poderoso propulsore da 760 cv in grado di spingerla fino a 337 km/h.
A distanza di pochi mesi dalla presentazione ufficiale, i nostri fotografi hanno scoperto l'abitacolo della nuova Chevrolet Corvette ZR1 che potrebbe debuttare al Salone di Los Angeles di Dicembre.
La nuova Chevrolet Corvette ZR1, sia in versione Coupè che Convertible, rappresenterà il canto del cigno della settima generazione di Corvette in quanto sarà l'ultima ad essere dotata del propulsore montato in posizione anteriore
Chevrolet Corvette ZR1 2018 – La sportiva americana, che sarebbe l'ultima versione legata al modello C7 prima dell'attesa C8, potrebbe contare sulla potenza di un nuovo V8 LT5, oppure essere spinta da un potenziato V8 LT4 già presente sulla Corvette Z06
La futura Chevrolet Corvette ZR1 sarà il canto del cigno dell'attuale generazione C7 e sarà anche l'ultima Corvette ad essere equipaggiata con un propulsore montato in posizione anteriore. Godrà di circa 700 cv per prestazioni da brivido.
Chevrolet Corvette ZR1 MY 2018 – La nuova supercar americana cresce tra le impegnative curve del Nürburgring, come testimonia un filmato giunto in redazione
Chevrolet Corvette ZR1 MY 2018 - Sul tracciato del Nürburgring la nuova Chevrolet Corvette ZR1 porta avanti lo sviluppo, facendo sentire il rombo proveniente dal motore che la equipaggia.