FCA continuerà a godere in futuro dell'impegno, destinato a rimanere immutato, della famiglia Agnelli. John Elkann, scrivendo agli azionisti di Exor, ha ribadito le intenzioni di voler continuare a recitare un ruolo di primo piano in FCA.
FCA John Elkann Sergio Marchionne - Jonh Elkann ha parlato dell'uscita di Sergio Marchionne da FCA prevista per il 2019 e ha chiarito che il manager italo-canadese continuerà a mantenere i propri legami con Exor, la holding della famiglia Agnelli.
Exor azioni Economist - Con un investimento da oltre 400 milioni di euro la Exor, società di investimento della famiglia Agnelli che detiene anche il 30,81% di FCA, diventa il primo azionista dell'Economist, storica e autorevole giornale britannico, con una quota del 43,4%.
Fusione Fiat-Chrysler - La nuova e definitiva unione tra il Lingotto e il gruppo americano si sta avvicinando sempre di più. La Exor ha acceso il suo personale semaforo verde e ora si inizia a lavorare dal punto vi sita finanziario. Obiettivo: completare tutto per l'estate 2014