Le immagini dell'evento di presentazione in anteprima mondiale della Ferrari SF90 Stradale, la nuova supercar ibrida plug-in con 1.000 CV di potenza della Cavallino Rampante.
Ferrari è il marchio più forte e influente del pianeta. A stabilirlo è la società di consulenza Brand Finance che ha stilato l'annuale classifica dei marchi col maggior valore economico.
La Ferrari GTC4Lusso fa da base al nuovo tuning di Ares Design che l'ha trasformata in una coupé due porte che fa rivivere l'anima della Ferrari 412 di fine anni '80.
Ferrari GTC4Lusso - Sfoggia i comfort più moderni, finiture e lusso a profusione, quattro comodi posti ed un sistema di trazione integrale, ma quando si spinge sull’acceleratore è una Ferrari al 100%, in grado di modificare le leggi della fisica. Il V12 aspirato da 690 cavalli è arte allo stato puro
Ferrari 599 GTO Lewis Hamilton - Lewis Hamilton è stato avvistato a Monaco alla guida di una Ferrari 599 GTO, vettura che ha fatto il suo ingresso nel garage del pilota della Mercedes, che ancora una volta conferma così la propria passione per le auto stradali del Cavallino.
Ennesima affermazione internazionale per la Ferrari che con la sua GTC4Lusso conquista il prestigioso riconoscimento "Most beautiful supercar of the year". A ritirare l'ambito premio da parte della Ferrari è stato lo stesso direttore del Centro Stile, Flavio Manzoni.
Ferrari GTC4Lusso T - A pochi giorni dal Salone di Parigi Ferrari ha svelato la sua grande novità per la kermesse parigina: la GTC4Lusso T. Si tratta di una versione più "tranquilla" della GT presentata a Ginevra in primavera, equipaggiata col motore V8 turbo di 3.9 litri che eroga 610 CV e 760 Nm di coppia massima, abbinato al sistema di trazione posteriore.