Ferrari 488 GTO – Rumors sull'erede della Ferrari 458 Speciale teorizzano un'architettura ibrida, che possa offrire alla vociferata 488 GTO una spinta piuttosto elevata
Il render in oggetto mira ad immaginare come potrebbe essere la futura versione ultra prestazionale derivata dalla 488 GTB. Aerodinamica estrema, minor peso e potenza più elevata sarebbero le caratteristiche vincenti della erede della 458 Speciale.
Ferrari 488 GTO – L'idea di una possibile versione ultra-prestazionale collegata alla Ferrari 488 GTB, con qualità stilistiche e stradali affinate in ogni aspetto
Al Museo Ferrari di Maranello sono state allestite due nuove mostre, che saranno visitabili fino a maggio 2020: "90 anni" che celebra l'anniversario della Scuderia Ferrari e "Hypercars" che racconta la storia del Cavallino attraverso le vetture che ne hanno segnato l'evoluzione tecnologica.
La Ferrari F8 Tributo è stata filmata nelle vie di Londra, poco più di un paio di settimane dopo la presentazione al Salone di Ginevra. E' la rossa non 'serie speciale' più prestazionale di sempre, con i suoi 720 CV.
La F8 Tributo eroga i 720 cv in maniera istantanea, senza il minimo accenno di turbo lag, ed arricchisce l’esperienza con un sound unico e coinvolgente
Mostra Il Rosso e il Rosa Museo Enzo Ferrari - Al Museo Enzo Ferrari di Modena è stata allestita la mostra "Il Rosso & il Rosa" dedicata al legame tra il mondo delle donne e le vetture della Casa di Maranello.
Ferrari 488 Pista - In Rete sono emerse le prime foto "rubate" che svelano in anticipo le forme della Ferrari 488 Pista, la nuova variante "hard" della 488 che quasi certamente verrà mostrata in anteprima al Salone di Ginevra 2018.
Ferrari 488 Speciale: la selezione clienti di Maranello - Ammesso e concesso che il vostro conto in banca vi possa consentire di sborsare la cifra adeguata a questa prossima creazione del cavallino, dovrete prima riuscire a superare i severi criteri imposti da Ferrari.