Honda Clarity Fuel Cell - è l'auto che Honda propone come soluzione al problema dell'inquinamento. Grazie al sistema di alimentazione ad Idrogeno permette di percorrere 650 km con un pieno di carburante senza alcun tipo di inquinamento ambientale
Honda Clarity Fuel Cell - Grazie ai 589 km di autonomia, la vettura ottiene il premio dall'EPA e sarà la prima a celle combustibile con l'alloggiamento dell'intero gruppo propulsore sotto il cofano. In Europa sarà disponibile in maniera limitata entro la fine dell'anno.
Honda Civic Type-R - La Honda Civic Type R, compatta sportiva ad alte prestazioni, è stata scelta tra i cinque modelli finalisti che si contenderanno il titolo di World Performance Car of the Year 2016.
Honda auto a celle a combustibile - Con il lancio della FCV sul mercato giapponese nel corso del prossimo anno Honda punta sulle vetture spinte dai sistemi con celle a combustibile, come ha dichiarato Thomas Brachmann, responsabile dello sviluppo powertrain del costruttore nipponico.
Honda FCV Concept - La Honda FCV Concept fa il suo debutto in Giappone mostrando nuove tecnologie che hanno incrementato efficienza e prestazioni del veicolo a celle a combustibile rispetto ai precedenti prototipi di Honda. Andrà in produzione tra meno di un anno e mezzo.
Honda e General Motors celle a combustibile - Honda e General Motors hanno siglato un intesa per un programma comune di lungo termine che mira allo sviluppo di tecnologie comuni sul fronte delle celle a combustibile. Tra gli obiettivi dell'accordo anche quello di realizzare un'avanzata rete infrastrutturale per il rifornimento.