La Honda e-Prototype sarà protagonista alla Milano Design Week 2019 del prossimo mese di aprile. La concept car elettrica sarà esposta nell'ambito dell'installazione Honda Experience, nel cuore dell'evento in Via Tortona.
Grazie alla sua unità propulsiva elettrica, e-Prototype è studiato per adattarsi al meglio alle condizioni urbane, rispettando alle stesso tempo le norme anti-inquinamento che regolano la circolazione nelle città
Honda e-Prototype e Tomo sono i due concept all'insegna della mobilità elettrica sui quali punta la Casa giapponese in occasione del Salone di Ginevra 2019.
Honda e-Prototype sarà presentata tra meno di una settimana a Ginevra: si tratta del nuovo veicolo elettrico ed urbano del marchio giapponese, con un design distintivo ed un'autonomia dichiarata superiore ai 200 chilometri.
Il nuovo concept che gli studenti del Master in Transportation Design dello IED di Torino presenteranno a marzo al Salone di Ginevra si chiama Tomo ed è stato realizzato in collaborazione con Honda.
Honda punta su vetture ibride, concept futuristici e icone del motorsport per deliziare il pubblico dell'88° Salone di Ginevra che si svolgerà dall'8 al 18 Marzo 2018.
The Grand Tuor, Lamborghini Aventador S, Honda NSX e Rimac Concept One – Duello in velocità tra una sportiva dotata del solo propulsore termico, una ibrida e una elettrica
Type R e Fireblade: due nomi concepiti da Honda per identificare i propri modelli più sportivi ed esasperati a quattro e a due ruote destinati a prestazioni al top
La Honda ha conquistato la sua prima pole position della stagione nel Super GT (classe GT500) con la NSX Concept-GT #15 del team Drago Modulo Honda Racing con i piloti Oliver Turvey e Hideki Mutoh.