McLaren, grazie agli specialisti di MSO, ha realizzato la 570S Spider Canada Commission, una serie limitata da 5 esemplari che rende omaggio alla storia canadese del marchio.
Nel giorno di San Valentino un amante delle supercar firmate McLaren, che non ha esitato a definirsi "un inguaribile romantico", ha commissionato presso il reparto speciale MSO una versione estremamente personalizzata della 570S Spider.
McLaren ha recentemente dichiarato che parte della strategia Track22 sarà quella di adottare un propulsore ibrido sull'auto che andrà a sostituire la 570S.
Novitec è noto per prendere delle supercar e renderle ancora più estreme sia nel look che nella performance. L'ultima auto su cui hanno lavorato è stata la McLaren 570s Spider, portandola a 645 CV.
Sfida interessante tra Davide e Golia, da una parte la piccola supercar inglese a trazione posteriore, dall'altra il mostro americano da 707 cv. Chi supererà per primo il traguardo?
Sfida tiratissima tra le due supercar, l'Audi R8 ha il vantaggio di una maggior disponibilità di cavalli mentre la McLaren 570s può far leva su un peso inferiore rispetto alla tedesca. Nel video la drag race e i dati tecnici.
McLaren 570S Spider - L'anteprima nazionale della McLaren 570S Spider andrà in scena nel week-end in occasione di Milano AutoClassica, l'evento dedicato agli appassionati di vetture sportive e auto d'epoca. Insieme alla 570S Spider, nello stand di McLaren Milano ci sarà anche la nuova 720S.
McLaren 570S Spider - La McLaren 570S Spider è protagonista di una nuova gallery fotografica che ci consente di apprezzare al meglio ogni dettaglio estetico di esterni ed interni della supercar inglese spinta dal motore V8 turbo 3.8 litri da 570 CV e 600 Nm di coppia.
McLaren 570S Spider - McLaren presenta davanti al pubblico di Goodwood la 570S Spider, versione decapottabile della due posti coupé recentemente lanciata dalla Casa inglese. Dotata di hardtop con doppio pannello, la 570S Spider offre performance elevate all'altezza della sorella a tesso fisso. Il prezzo è di 164.750 sterline, circa 187.200 euro.
McLaren 570S - L'azienda statunitense specializzata in elaborazione auto realizza il tuning armonizzando il look della Sports Series, che guadagna un'ala posteriore permanente, minigonne laterali riviste e deviatori di flusso per lato.
La nuova McLaren 570S Spider garantisce le stesse sensazioni nella dinamica di guida, accelerazione e comportamento generale della corrispettiva versione Coupè. L'inedito hardtop a scomparsa, una volta abbassato, permette di godere di un'esperienza di guida ancor più coinvolgente ed esaltante.
McLaren 570S - La McLaren 570S mette alla prova le sue qualità di agilità e maneggevolezza tra le tortuose strade di montagna del Montserrat, in Catalogna.
McLaren 570S- La McLaren 570S regala forti emozioni di guida alla Pure McLaren Arctic Experience dove, insieme all'ex pilota di F1 Bruno Senna, offre una sensazionale esperienza tra drift e derapate su neve e ghiaccio.
McLaren 570S - La McLaren 570S, guidata dal responsabile sviluppo motori di Woking, Kenny Brack, è la protagonista di un nuovo video che ce la mostra all'opera mentre danza con leggiadria sulle superfici ghiacciate dell'Ice Driving Center di McLaren a Ivalo, in Finlandia.
McLaren 570S by Novitec – L'elaboratore tedesco lavora anche sulla supercar britannica, consentendo al motore V8 bi-turbo di avvicinare la potenza della più performante McLaren 650S
McLaren rivolge le sue attenzioni ai clienti più sportivi pensando per loro un apposito kit di accessori ideali da sfruttare al massimo in pista. Oltre ad un minor peso e ad un'aerodinamica più curata, il Track Pack mette a disposizione dei gentlemen sportivi anche un sistema per rilevare la telemetria della supercar.
McLaren 570S Design Editions - Frutto dei progettisti e designer, la coupè sportiva adotta diverse colorazioni di carrozzeria e abbinamenti di varie tonalità per gli interni con un prezzo aggiuntivo di 8.500 sterline.
McLaren 570S - Nelle strade di Shanghai la supercar britannica subisce un grave incidente con tutta la parte frontale danneggiata oltre alle ammaccature sulle fiancate e nel retrotreno. La dinamica non è ancora chiara, possibile coinvolgimento con un altro veicolo.
Durante il nostro test della “piccola” di Woking abbiamo toccato con mano il lavoro fatto dalla Casa italiana per le vetture inglesi. Due opzioni, una stradale e una più pistaiola, per assecondare la doppia anima della 570S
McLaren 570S GT4 - La vettura ha concluso la stagione 2016 del British GT con due vittorie, ottenute a Snetterton e Donington Park, concludendo anche il processo d'omologazione. Dal prossimo anno sarà in vendita ad un prezzo di 159.000 Sterline.