La nuova Mercedes-AMG GLE 63 Coupé scopre le carte in tavola in vista del debutto che avverrà al Salone di Ginevra 2020. Look sportivo e dotazioni meccaniche in grado di esaltare la resa del motore V8 biturbo da 4.0 litri con potenza fino a 612 CV sulla versione S.
Una Mercedes-AMG GLE 63 Coupé si è ribaltata, percorrendo una rotatoria nella città francese di Nantes. Ecco il video ed una probabile spiegazione di quanto è accaduto al SUV della Stella...
Mercedes-AMG C63 S Coupé - Prime anticipazioni sul facelift della Mercedes-AMG C63 S Coupé che sta per fare il suo debutto in anteprima al Salone di New York 2018.
Mercedes-AMG S 63 e S65 Coupé e Cabriolet 2018 – Dopo aver anticipato le versioni legate all'ammiraglia tedesca, mostrati anche gli esemplari firmati dal reparto sportivo della Stella
La Mercedes-AMG C63 Coupé 2018 è stata spiata durante dei test nel sud dell'Europa, carrozzeria e sistema Infotainment rivisti mentre il motore potrebbe essere il V8 della versione precedente. Verrà ufficializzata tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018.
La potente e prestazionale coupè del costruttore di Affalterbach subirà tra pochi mesi un leggero restyling caratterizzato da lievi ritocchi estetici che la renderanno ancora più sportiva.
Mercedes-AMG S63 Coupé by Fostla - Con una significativa e profonda operazione d'aggiornamento dell'aspetto estetico la Mercedes-AMG S63 Coupé viene resa ancora più aggressiva nel nuovo tuning di Fostla, che prevede anche l'incremento di potenza del motore V8 biturbo da 577 a 730 CV.