mille miglia 2018

Auto

Mille Miglia 2018: la regina è l’Alfa Romeo [FOTO]

La vittoria di un'Alfa Romeo, il podio con tre vetture del Biscione, il passaggio celebrativo della carovana a Milano e ad Arese presso il Museo Storico e la presenza di Marcus Ericsson e Charles Leclerc, i piloti della scuderia Alfa Romeo Sauber F1 Team, hanno celebrato il legame sempre più forte tra il brand italiano e la "Freccia Rossa"
Auto

Mille Miglia 2018: Alfa Romeo, 90 anni fa il primo trionfo

Mille Miglia 2018 - Si avvicina l'edizione di quest'anno della leggendaria corsa per auto d'epoca, vinta dall'Alfa Romeo per la prima volta 90 anni fa. Il marchio del Biscione ospiterà una delle tappe, nel polo di Arese, e proporrà una mostra sulle undici vittorie della casa, in questa competizione.
Auto Storiche

Mille Miglia 2018: a maggio l’edizione numero 63

Mille Miglia 2018 - L'edizione numero 63 della storica corsa per auto d'epoca si disputerà dal 16 al 19 maggio, con il classico percorso Brescia-Roma-Brescia e chiusura in Viale Venezia. Non mancheranno alcune novità, come il primo ritorno sulla Cisa dal 1949.
Auto

Suzuki conferma gli impegni sportivi 2018

Il brand di Hamamatsu conferma, anche per il 2018, il suo grande impegno nelle competizioni motorsport con l'undicesima edizione della Suzuki Rally Cup e la quinta edizione del Suzuki Rally Trophy. Al fianco della collaudata SWIFT Sport 1.6 R1B, quest'anno ci sarà anche la New SWIFT 1.0 BOOSTERJET RS.