La Mini John Cooper Works GP di nuova generazione è stata avvistata durante i test di sviluppo sul circuito del Nurburgring, dove sta già facendo le prove per i tempi da Mini più veloce di sempre.
MINI Clubman JCW - Al Salone di Parigi MINI presenta la Clubman John Cooper Works, la versione top di gamma per prestazioni e sportività del modello più confortevole e versatile. Dotata su esterni e interni dei classici elementi distintivi che caratterizzano le versioni JCW, la Clubman più sportiva è equipaggiata col quattro cilindri turbo 2.0 litri da 231 CV e 350 Nm di coppia che spinge la vettura fino a 238 km/h di velocità massima.
MINI John Cooper Works Cabrio - MINI presenta la nuova John Cooper Works Cabrio che adotta la nuova capote in tessuto con azionamento elettrico che si apre e chiude in 18 secondi, anche fino a 30 km/h. Cresciuta nelle dimensioni, la nuova MINI JCW Cabrio sotto il cofano accoglie il grintoso motore quattro cilindri 2.0 litri da 231 CV e 320 Nm di coppia massima.
MINI Clubman 2016 - La nuova MINI Clubman sottolinea con una nuova enfasi lo stile del marchio britannico che prende forma su una vettura che punta a ridefinire il concetto di shooting brake. La Clubman MY 2016 si propone con sei motorizzazioni Euro 6: tre benzina e tre diesel.