Naomi Osaka e Nissan continuano la loro partnership: la tennista, prima giocatrice nipponica a vincere un torneo singolare femminile del Grande Slam, enfatizza ancor di più la grinta e la sportività della GT-R NISMO da 600 cv di potenza
Nissan GT Academy GT-R Nismo LMP1 - Nissan ha annunciato i piloti del team che saranno al volante della GT-R Nismo LMP1 nelle competizioni FIA 2015. Nella squadra tra le novità ci sono Jann Mardenborough e Lucas Ordonez, provenienti dalla GT Academy, e il pilota tedesco Michael Krumm.
Nissan GT-R LM Nismo - La Nissan GT-R LM Nismo si è presentata per la prima volta in occasione del Super Bowl 2015. Con al volante Marc Gene darà battaglia alla supersportive della categoria LM P1 del campionato Endurance gareggiando anche nella suggestiva 24 Ore di Le Mans.
GT Academy 2013 - Al Race Camp di Silverstone il 24enne portoghese Miguel Faisca ha vinto il titolo europeo della GT Academy 2013 di Nissan e PlayStation. Adesso il vincitore si sottoporrà a un intenso programma di formazione prima di debuttare nel 2014 nelle competizioni alla guida di una Nissan GT-R Nismo GT3.