La nuova Seat Alhambra, monovolume del marchio spagnolo, ha ottenuto le quattro stelle Euro NCAP dopo essere stata sottoposta ai consueti crash test dell'ente indipendente europeo.
SEAT Alhambra FR Line - SEAT lancia il nuovo allestimento FR Line per la monovolume Alhambra che si arricchisce così di una nuova versione, che si colloca al vertice della gamma, all'insegna di un maggiore dinamismo. Proposta con tre motorizzazioni, la SEAT Alhambra FR Line ha un range di prezzo che va da 38.500 a 45.500 euro.
Nuova SEAT Alhambra - La nuova SEAT Alhambra si presenta con la sola motorizzazione 2.0 TDI (115, 150 e 184 CV), disponibile con cambio manuale o DSG, trazione anteriore o integrale. Due gli allestimenti in gamma: Style e Advance. I prezzi della monovolume per il mercato italiano vanno da 34.300 euro a 41.100 euro.
Mostrata la nuova versione di SEAT Alhambra, l'ampio monovolume del brand iberico caratterizzato da motori più efficienti e affinamenti di tipo estetico
SEAT 4 Kids - Un nuova e ricca dotazione di serie quella che la versione 4 Kids aggiunge alla Ibiza ST e all'Alhambra ampliandone la gamma. Incrementando versatilità e comfort, le versioni 4 Kids hanno un listino prezzi che parte da 15.150 per la Ibiza ST e da 34.900 euro per l'Alhambra.
Company Car Drive 2018 - Si è aperto l'evento di Monza, dedicato ai fleet manager, a cui è presente anche Seat. Il marchio spagnolo ha messo in primo piano il suo nuovo crossover Arona, ma anche gli altri modelli della gamma sono presenti e disponibili per i test drive.
Nel 2017 Seat ha fatto registrare un importante crescita sul mercato con le vendite che sono aumentate del 14,6% rispetto all'anno precedente. L'Ateca è risultato il modello trainante del marchio di Martorell, insieme a Leon e Alhambra.
Škoda, Seat e Renault lanciano una serie di incentivi per l'acquisto di nuove vetture Euro 6 a fronte di permuta o rottamazione di vecchi modelli alimentati a gasolio ed omologati Euro 1, 2, 3 o 4.
SEAT Ibiza 2017 - La nuova SEAT Ibiza ha conquistato il premio "Best Supermini" assegnato durante gli Auto Express New Car Awards 2017. Un riconoscimento importante conquistato anche grazie al vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
Il marchio di Martorell continua il trend positivo di vendite iniziato nel 2012 e fa segnare in 4 anni un +27,8%. Rispetto al 2015 Seat è cresciuta del 2,6%. Molto bene la prima Suv di casa, la Ateca, che dal suo arrivo nelle concessionarie nello scorso mese di luglio ha fatto crescere del 5,3% le consegne realizzate da Seat.
Dopo Ateca e prima di Ibiza, alla quale toccherà il prossimo anno, è tempo di rinnovo anche per la best seller compatta della Casa spagnola, che acquisisce carattere ed eleganza insieme a una maggiore funzionalità
La Seat Leon, così come Ibiza e Alhambra può ormai contare su un allestimento dedicato a chi ama l'alta tecnologia. Presentata allo scorso Salone di Francoforte, la gamma Connect trasforma i veicoli del marchio spagnolo in veri e propri tablet su quattro ruote