SEAT lancia la versione 4 Kids per Ibiza ST e Alhambra

Con contenuti esclusivi pensati per la famiglia

SEAT 4 Kids - Un nuova e ricca dotazione di serie quella che la versione 4 Kids aggiunge alla Ibiza ST e all'Alhambra ampliandone la gamma. Incrementando versatilità e comfort, le versioni 4 Kids hanno un listino prezzi che parte da 15.150 per la Ibiza ST e da 34.900 euro per l'Alhambra.
SEAT lancia la versione 4 Kids per Ibiza ST e Alhambra

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie SEAT lancia un nuovo allestimento, denominato 4 Kids, che andrà ad arricchire la gamma di Ibiza GT e Alhambra. I due modelli potranno quindi vantare una nuova versione pensata per le famiglie che hanno bisogno di maggiore comfort e funzionalità.

Per entrambi i modelli della marchio spagnolo la versione 4 Kids si sviluppa partendo dall’allestimento Style e aggiunge numerose novità all’equipaggiamento. La dotazione di serie prevista nel nuovo allestimento sulla SEAT Ibiza ST prevede: lettore DVD con schermo da 7 pollici, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio posteriori oltre allo storage pack che include cassetti portaoggetti sotto i sedili anteriori, bracciolo anteriore, comparti laterali portaoggetti, rete ferma carico e presa da 12V aggiuntiva nel bagagliaio.

Per quanto riguarda invece la monovolume Alhambra l’allestimento 4 Kids costituirà il top di gamma, aggiungendo ai ricchi equipaggiamenti della versione Style altre dotazioni: doppio lettore DVD con schermo da 9 pollici, due sedili per bambini integrati, consolle portaoggetti al tetto, box portaoggetti fra la prima e la seconda fila di sedili e presa elettrica standard da 230V.

La SEAT Ibiza ST 4 Kids ha un listino prezzi che parte da 15.150 euro per il 1.2 da 70 CV, passando per i 15.650 euro per la versione con il 1.4 da 85 CV, fino ai 17.900 euro della 1.6 TDI da 90 CV. Il prezzo della Alhambra 4 Kids 2.0 TDI da 140 CV è di 34.900 euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 euro per quella con cambio automatico DSG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)