Mostrata una concept car basata sulla Skoda Fabia. Un piccolo modello pickup destinato a restare un esemplare unico, arricchito da particolari dettagli
La Skoda Mountiaq è il concept realizzato dagli studenti della Vocational School del marchio ceco. Si tratta di un robusto pick-up nato sulla base del SUV Kodiaq.
Gli studenti della Skoda Academy stanno lavorando alla realizzazione di un nuovo concept: si tratta della Kodiaq pick-up, prototipo a due porte con il cassone posteriore aperto.
Skoda Karoq Cabrio Concept - La Skoda Karoq Cabrio è il prototipo verrà fuori dall'edizione 2018 del progetto Azubi. Il concept è realizzato da un gruppo di giovani apprendisti della Skoda Accademy e della Secondary Vocation School of Engineering in collaborazione con la Casa boema.
Skoda Atero Coupe Concept - La concept disegnata dagli stagisti della Skoda Academy, sulla base della Rapid Spaceback, ottiene delle modifiche al paraurti anteriore con i gruppi ottici a led ed il sistema di scarico derivato dalla Octavia RS.
Skoda Fabia Combi R5 - La Skoda Fabia Combi R5 è tra le anteprime che il marchio ceco presenterà domani al raduno Worthersee 2015. All'evento austriaco spazio anche alla Fabia R5, alla FUNstar, alla Fabia "Red&Gray" e alla Octavia Combi RS 230, con quest'ultima pronta a debuttare sul mercato il mese prossimo.