toyota camry

Auto

Toyota Camry: le versioni TRD e Modellista per il Giappone

Toyota Camry - Novità in vista per l'iconica berlina con le varianti TRD e Modellista destinate al mercato giapponese. Le modifiche sostanziali sono di tipo estetico, con griglia e paraurti modificati. A spingerle un powertrain ibrido composto dal benzina 2.5 quattro cilindri e un propulsore elettrico.
by Matteo Milani
Auto

Toyota: fine della produzione in Australia

Toyota Australia - Come annunciato all'inizio dell'anno, la divisione australiana della casa giapponese ha cessato ufficialmente le attività nell'impianto di Altona dopo 54 anni durante i quali sono stati prodotti 3.451.115 veicoli in totale.
by Matteo Milani
Auto

Toyota: più libertà verso il design

Toyota - Dopo la FT-1 Concept del 2014, il Presidente Akio Toyoda concesse maggior libertà ai progettisti, con i primi frutti visibili sull'ultima Prius e sull'ottava generazione della berlina Camry. Grazie ai materiali di ultima concezione, la lavorazione delle vetture offre un design innovativo e con pieghe e curve senza che vi sia una frammentazione dei bordi.
by Matteo Milani
Anticipazioni

Toyota: dal 3 ottobre 2017 cesserà la produzione in Australia

Toyota - La divisione australiana ha comunicato che dal 3 ottobre 2017 cesserà le proprie attività nell'impianto di Altona, con la produzione del modello locale Aurion che terminerà nel mese di agosto. Nei mesi di settembre e ottobre, invece, sarà il turno della versione ibrida e benzina della Camry, che successivamente sarà importata dal Giappone.
by Matteo Milani