Salone dell’auto di Ginevra: nel 2024 torna in Svizzera

L'evento si svolgerà dal 26 febbraio al 3 marzo 2024

Salone dell’auto di Ginevra: nel 2024 torna in Svizzera

Dopo diversi anni di assenza il Salone dell’auto di Ginevra è pronto a tornare in Svizzera dal 2024. L’edizione di quest’anno si terrà in Qatar dal 7 al 14 ottobre 2023. Tuttavia dal prossimo anno la situazione tornerà alla normalità e l’evento tornerà nuovamente a svolgersi nella sua città di appartenenza. L’evento che celebra i 100 anni della fiera si svolgerà dal 26 febbraio al 3 marzo 2024. Il primo giorno di fiera come sempre sarà riservato alla stampa, il secondo ai visitatori VIP. Il grande pubblico potrà vedere dal vivo le nuove vetture a partire dal 28 febbraio 2024. Gli organizzatori prevedono circa 300.000 visitatori.

Nel 2024 il Salone dell’auto di Ginevra torna nella sua sede naturale

Il Salone dell’auto di Ginevra dunque non solo ritorna nella sua consueta sede ma anche nel periodo in cui di solito si svolgeva. Ciò avviene dopo anni difficili in cui l’evento è stato cancellato diverse volte per la pandemia di coronavirus. Quest’anno si svolgerà nel Doha Exhibition and Conventions Center (DECC) dal 7 al 14 ottobre 2023 e a quanto pare l’interesse per l’evento è davvero alto. Al momento non è ancora chiaro quali case automobilistiche verranno in Qatar. Ma considerato il grande interesse suscitato è probabile che ci saranno marchi importanti. Si dice che in particolare le case automobilistiche asiatiche siano interessate all’evento che si svolgerà in Qatar.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)