Salone di Chicago 2015: Honda Pilot, arrivano le prime FOTO UFFICIALI

Confermata la capacità per otto passeggeri

La Honda Pilot verrà presentata nella sua terza incarnazione tra poche ore al Salone di Chicago. Mentre aspettiamo, ecco arrivare sul Web le prime foto ufficiali

Honda Pilot – Più tardi nel corso della giornata si apriranno i cancelli del Salone di Chicago 2015, per il momento solo per gli operatori di settore (per il pubblico le visite partiranno dal prossimo 14 febbraio). In attesa di vedere le prime foto dal vivo, possiamo mostrarvi quelle ufficiali della terza generazione della Honda Pilot, SUV di medie dimensioni (per gli standard americani) concepito principalmente per la vendita in Nord America.

Per il momento non ci sono informazioni di tipo tecnico, che presumibilmente verranno rivelate dalla stessa casa giapponese nel corso della presentazione di oggi. Nel frattempo possiamo ammirare queste prime immagini di un mezzo che ricorda molto da vicino lo stile seguito da Acura, che ci mostrano un SUV liberatosi di quello stile un po’ da grande utilitaria e si presenta ora con un look decisamente più moderno e diretto verso l’alto di gamma. È stata confermata la possibilità di ospitare fino a otto passeggeri su tre file, una caratteristica tipica delle precedenti generazioni che si temeva potesse essere messa da parte in questo Model Year 2016.

Il nuovo Pilot rappresenta un cambio importantissimo per quanto riguarda il design – ha dichiarato un portavoce di Honda – Questo perché mostra nuove tecnologie, una nuova versatilità e un dinamismo che al momento non è disponibile nel segmento di larga produzione dei SUV”. È probabile che lo stile di questa nuova Honda Pilot verrà utilizzato anche per la prossima versione del pick-up Ridgeline, sempre in arrivo quest’anno. Ora non resta che aspettare l’arrivo dei dettagli tecnici e delle foto live direttamente dall’Illinois.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)