Salone di Francoforte: Hyundai cala il tris di anteprime [LIVE STREAMING]
Prima volta di Kona, i30 N e i30 Fastback
Sono tre i modelli che Hyundai svela in anteprima assoluta al Salone di Francoforte 2017. Il trittico è composto dal nuovo e grintoso SUV compatto Kona, dalla i30 N che inaugura la serie di nuove sportive del marchio N e dall’elegante coupé 5 porte i30 Fastback.
Alla kermesse automobilistica di Francoforte Hyundai è quasi come se giocasse in casa, visto che proprio nella città tedesca il costruttore sudcoreano ha il suo quartier generale europeo: le auto vengono disegnate nel Centro Stile di Russelsheim, per poi essere sviluppate nel vicino polo R&D europeo, collaudate e perfezionate al Test Center Hyundai al Nürburgring; mentre ad Alzenau si trova la sede di Hyundai Motorsport, divisione sportiva impegnata nel WRC e nel TCR.
Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Europa, ha commentato: “Con le nuove Hyundai KONA, i30 N e i30 Fastback siamo orgogliosi di mostrare al Salone di Francoforte un’ampia vetrina di nuovi modelli e tecnologie innovative che nascono per rispondere ai bisogni dei consumatori. Espandendo la nostra gamma, abbinata a servizi digitali e intelligenti, saremo in grado di regalare forti emozioni e di conquistare un pubblico sempre più ampio nel Vecchio Continente”.
Accanto al trittico di anteprime il marchio sudcoreano esporrà anche altre novità, oltre al resto della gamma capitanata dalla Ioniq. Le tre novità assolute di Hyundai verranno svelate tra pochi minuti con la conferenza stampa che è possibile seguire in diretta streaming qui di seguito a partire dalle 12:55.
Seguici qui