Salone di Ginevra 2013: eleganza LIVE con la BMW M6 Gran Coupé

Fino a 560 cavalli di potenza

BMW M6 Gran Coupé - BMW presenta al Salone di Ginevra 2013 la nuova M6 Gran Coupé. Si tratta di una vettura che coniuga perfettamente eleganza e sportività con le elevate performance del propulsore

Direttamente dal Salone di Ginevra 2013, sono giunte in redazione le foto LIVE della presentazione della BMW M6 Gran Coupé. Si tratta della terza proposta della gamma insieme alla BMW M6 Coupé e alla BMW M6 Cabrio. La vettura, che rappresenta un perfetto compromesso tra eleganza e performance, mostra un profilo slanciato e sinuoso: dalle immagini infatti emergono le linee armoniose che legano la parte anteriore e posteriore.

La vettura, come per ogni coupé targa BMW che si rispetti, oltre a puntare sull’eleganza, presta una particolare attenzione per diversi elementi sportivi come in cerchi in lega M della misura di 20 pollici, i passaruota bombati e l’impianto di scarico a doppio terminale M.

All’interno dell’abitacolo invece troviamo un ambiente confortevole per il pilota ed i passeggeri grazie alla presenza di sedili sportivi M in pelle pregiata e materiali di altissima qualità.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore abbiamo il V8 con tecnologia M TwinPower Turbo in grado di erogare una potenza di 560 cv. Il propulsore, abbinato al cambio drivelogic a sette rapporti a doppia frizione, è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4.2 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)