Salone di Ginevra 2013: sfila il poker di Abarth “fuoriserie”
Personalizzazione ed esclusività al top
Abarth fuoriserie è il programma dedicato agli appassionati del marchio del Gruppo Fiat che ama le vettura personalizzate, e vuole renderle uniche. Con ben quattro modelli della 695 fuoriserie Abarth sarà al prossimo Salone di Ginevra, in cui metterà in mostra il risultato della stretta collaborazione tra i fan-clienti del brand e gli ingegneri e i designer di Abarth.
Tutti i modelli fuoriserie sono diversi tra loro, in una vera e propria vocazione verso la customizzazione. In ogni 695 fuoriserie si possono scegliere livree, accessori, dettagli, dotazioni e tecnologie per rendere quell’esemplare unico. Il cliente da semplice utente diventa protagonista attivo del processo creativo della propria vettura.
Dopo la livrea “Olio Fiat” presentata all’ultimo Salone di Parigi, a Ginevra ci saranno quattro vetture customizzate. Per la collezione New Heritage, legata allo spirito delle competizioni e alla storia dello Scorpione, ci sono l’Abarth 695 Record e l’Abarth 695 Scorpione, che riprendono le livree di modelli storici come la Abarth 750 Record Bertone e la A112 o la 124 Abarth .
Alla kermesse svizzera sfilano anche Abarth 695 Hype e Abarth 695 Black Diamond appartenenti alla collezione New Wave. Due modelli attenti ai nuovi trend, alla ricerca di materiali e alle tecnologie innovative. La prima è rivolta ad un target giovane e sensibile alle tendenze del momento, mentre la seconda vuole conquistare chi desidera ricercatezza e stile.
Le possibilità di personalizzazione offerte da Abarth non finiscono qui, anzi oggi sono ancora di più grazie a kit di elaborazione prestazionale, impianti frenanti, sistemi di scarico e una vasta gamma di accessori, nuovi colori e materiali per gli esterni e gli interni. Le molteplici sfaccettature della personalità di Abarth animeranno il Salone di Ginevra.
Seguici qui