Salone di Ginevra 2015: foto LIVE della Mazda6 restyling
Leggerissimi accorgimenti estetici
La nuova famiglia di Mazda6 rivista ha effettuato il suo debutto europeo questa settimana in occasione del Salone di Ginevra dove è esposta dal 5 al 15 marzo. Una delle auto più belle del suo segmento, la Mazda6 riceve delle piccole migliorie appena visibili sulla griglia frontale e sull’impostazione dei fari anteriori e posteriori. Anche l’antenna radio a forma di pinna di squalo è diversa, così come sono nuovi anche i cerchi in lega da 19 pollici bicolore e colorazioni di carrozzeria extra.
I cambiamenti più importanti sono avvenuti all’interno dell’abitacolo, dove troviamo adesso un freno a mano elettrico, una consolle centrale rivista, intervalli di pannelli ridotti e un materiale ancora più fonoassorbente, mentre i sedili sono stati migliorati e sono ora disponibili con nuove tappezzerie.
A rimanere invariata è stata la gamma motori della Mazda6, anche se in alcuni mercati Mazda offrirà d’ora in poi un sistema di trazione integrale disponibile su richiesta come optional. I più sportivi saranno interessati di apprendere che ci sono voci di corridoio che parlano di una variante top di gamma sportiva MPS / Mazdaspeed, anche se al momento la notizia non è stata ufficializzata, ma questo modello non nascerebbe dal nulla visto e considerato che la prima generazione di Mazda6 aveva avuto diritto al suo trattamento sportivo MPS. Magari al prossimo salone di Ginevra?
Seguici qui