Salone di Ginevra 2015: foto LIVE della Mazda6 restyling

Leggerissimi accorgimenti estetici

Mazda6 - Discreta entrata a Ginevra per la Mazda6 (sia berlina che station wagon) che mostra allo show svizzero un piccolo restyling appena visibile

La nuova famiglia di Mazda6 rivista ha effettuato il suo debutto europeo questa settimana in occasione del Salone di Ginevra dove è esposta dal 5 al 15 marzo. Una delle auto più belle del suo segmento, la Mazda6 riceve delle piccole migliorie appena visibili sulla griglia frontale e sull’impostazione dei fari anteriori e posteriori. Anche l’antenna radio a forma di pinna di squalo è diversa, così come sono nuovi anche i cerchi in lega da 19 pollici bicolore e colorazioni di carrozzeria extra.

I cambiamenti più importanti sono avvenuti all’interno dell’abitacolo, dove troviamo adesso un freno a mano elettrico, una consolle centrale rivista, intervalli di pannelli ridotti e un materiale ancora più fonoassorbente, mentre i sedili sono stati migliorati e sono ora disponibili con nuove tappezzerie.

A rimanere invariata è stata la gamma motori della Mazda6, anche se in alcuni mercati Mazda offrirà d’ora in poi un sistema di trazione integrale disponibile su richiesta come optional. I più sportivi saranno interessati di apprendere che ci sono voci di corridoio che parlano di una variante top di gamma sportiva MPS / Mazdaspeed, anche se al momento la notizia non è stata ufficializzata, ma questo modello non nascerebbe dal nulla visto e considerato che la prima generazione di Mazda6 aveva avuto diritto al suo trattamento sportivo MPS. Magari al prossimo salone di Ginevra?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)