Salone di New York: confermata l’edizione 2022

L'evento sarà aperto al pubblico dal 15 al 24 aprile

Salone di New York: confermata l’edizione 2022

Il Salone di New York tornerà dopo una pausa di due anni dal 13 aprile 2022. Purtroppo non sappiamo ancora quali saranno le novità ad essere introdotte, ma gli organizzatori promettono nuovi display innovativi provenienti da tantissime case automobilistiche e centinaia di nuovi modelli 2022 e 2023 in mostra.

In aggiunta, il comitato organizzativo metterà a disposizione un circuito di prova dedicato ai veicoli elettrici che permetterà al pubblico di provare una serie di nuovi EV. Sarà data particolare attenzione anche al settore aftermarket e allestito un nuovo Micro Mobility Expo dedicato al trasporto elettrico dell’ultimo miglio.

Dal 15 al 24 aprile

La stampa potrà accedere il 13-14 aprile mentre il Salone di New York 2022 sarà aperto al pubblico dal 15 fino al 24 aprile. Secondo gli organizzatori, il New York Auto Show è il più grande evento pubblico per i consumatori newyorkesi e inoltre genera centinaia di milioni di dollari di impatto economico per la città e lo Stato.

Mark Schienberg, presidente del Salone di New York, ha detto: “Siamo tornati! Negli ultimi due anni ci sono stati così tanti cambiamenti con prodotti, tecnologie e progressi nuovi ed entusiasmanti e non vediamo l’ora di mostrare di nuovo il meglio che il settore ha da offrire ai potenziali acquirenti di auto nella nostra zona”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)