Salone di Parigi 2010: Audi A7 Sportback

Finalmente, dopo tante anticipazioni, abbiamo potuto vedere in carne ed ossa, o meglio in alluminio e metallo, la nuova Audi A7 Sportback, concepita per essere una delle auto più lussuose e al tempo stesso sportive di tutto il paco macchine della casa di Ingolstadt.

Già ad una prima occhiata si capisce come questa vettura sia veramente un gioiello del suo genere: stile sportivo, luci diurne a led e cerchioni da 18 pollici, che possono essere ordinati anche da 19 e 20. All’interno troviamo una cabina dotata di tutti i comfort con un display multimediale da 6,5 pollici e una capacità di carico di 1.390 litri. A tutto questo possono essere aggiunti vari optional, come le decorazioni in vero legno, un sistema hi-fi Bang & Olufsen da 1.300 watt, navigatore GPS, climatizzatore a zone e volante riscaldato.

Sotto il cofano troviamo dei motori degni di tanto lusso: tra i benzina abbiamo un 2.8 litri FSI da 201 Cv e un 3 litri TFSI sovralimentato da 295 Cv. I diesel, invece, sono presenti con un 3 litri TDI messo a disposizione in due versioni, una da 201 Cv e una seconda da 241.

Il lancio sul mercato dell’Audi A7 Sportback è previsto per questo autunno e avrà un prezzo di 51.650 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)