Salone di Parigi 2012: Nissan 370Z restyling

Piccoli aggiornamenti

Nissan ha rilasciato le prime informazioni e foto ufficiali della nuova 370Z prima della sua presentazione prevista per il Salone di Parigi 2012. Nonostante gli anni, la coupé due posti asiatica ha tutto per piacere

Contrariamente a ciò che si aspettava, Nissan ha svelato prima del tempo la sua Nissan 370Z restyling. La sportiva giapponese verrà esposta durante l’imminente Salone di Parigi 2012.

Ok, i cambiamenti rispetto al modello attuale sono minimi. Ma, marketing o meno, è sempre opportuno riservare un lifting di mezza età alla sua gamma per non stancare la clientela. Le “novità” riguardano il frontale leggermente rivisto con un nuovo design del paraurti che integra nuove luci diurne a LED. La presa d’aria centrale è ora più arrotondata di prima per essere in sintonia con il resto dell’auto. Nissan dichiara che la nuova 370Z ha subito notevoli miglioramenti sia negli interni che nella parte esterna con nuovi cerchi in lega da 18″ e nuove verniciature per la carrozzeria. Tuttavia le novità si notano soltanto a livello estetico visto che il propulsore è rimasto tale e quale a quello di prima: si tratta del V6 3.7 che eroga la potenza massima di 322 cv. Non si può dire che sia debole in prestazioni: lo 0-100 km/h viene effettuato in appena 5.5 secondi.

Il restyling della Nissan 370Z è disponibile sia per la Coupé che per la Roadster a partire dall’anno prossimo ad un prezzo base di 35.000€.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)