Salone di Parigi 2014: nuova Ford C-Max al debutto [FOTO LIVE]

Con il nuovo SYNC 2

Ford C-Max 2015 - La Ford C-Max MY 2015 si presenta a Parigi dove mette in mostra il nuovo look appena rinfrescato e la ricca dotazione tecnologica che vanta la presenza del Ford SYNC 2. La gamma motori della nuova C-Max propone quattro opzioni, due a benzina e due diesel.

Nello spazio Ford allestito al Salone di Parigi tra le novità dell’Ovale Blu c’è anche il restyling della C-Max. La nuova vettura nordamericana si è ammodernata nel look con il facelift che ha riguardato anche la versione più imponente, la Grand C-Max, così come la monovolume 7 posti S-Max. La Ford C-Max MY 2015 ha rinfrescato la veste estetica proponendosi con uno stile fatto di sobrietà e pulizie della linee che comunque hanno modificato in maniera limitata e leggera le forme del precedente modello .

Sia la C-Max che la Grand C-Max di nuova generazione si contraddistinguono per il nuovo frontale che propone uno sguardo rinnovato grazie alla presenza delle due griglie, una superiore ed una inferiore, in stile Aston Martin con lo sviluppo orizzontale delle barre. Ford ha aggiornato anche i gruppi ottici anteriori che adesso sono dotati di luci diurne a LED. Si ampliano anche le possibilità di personalizzazione visto che il costruttore statunitense ha ampliato la gamma delle tinte disponibili perla carrozzeria così come quella dei cerchi in lega.

Alle novità sugli esterni si accompagnano anche quelle dell’abitacolo. All’interno della nuova Ford C-Max il principale aggiornamento riguarda l’introduzione del nuovo sistema di infotainment SYNC 2, l’ultima avanzata versione della tecnologia Ford che ha debuttato sull’ultimo restyling della Focus e che arricchisce il precedente sistema di infotainment con una serie di nuove funzionalità come i comandi vocali avanzati.

Per quanto riguarda le motorizzazioni sotto il cofano della nuova C-Max Ford troviamo due motori benzina e due diesel. La gamma benzina offre il 1.0 litri EcoBoost da 100 e 125 CV ed il 1.5 litri EcoBoost da 150 e 180 CV. L’offerta diesel invece è composta dal nuovo 1.5 litri TDCi da 120 CV e dalla rinnovata versione del 2.0 litri TDCi proposto in due step di potenza: 140 e 163 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)