Salone di Pechino 2022 potrebbe essere posticipato a causa del COVID-19

Potrebbe essere rinviato a giugno

Salone di Pechino 2022 potrebbe essere posticipato a causa del COVID-19

Il Salone di Pechino 2022, previsto dal 21 al 30 aprile, sarà probabilmente posticipato a causa del picco di casi di COVID-19 registrato in tutta la Cina. I media locali sostengono che in questo momento la Repubblica popolare cinese sta attraversando un’altra brutta ondata di infezioni da coronavirus e diverse città sono bloccate.

Proprio questi motivi potrebbero spingere gli organizzatori del Beijing Auto Show 2022 a valutare un eventuale posticipo. Secondo Auto News China, la nuova edizione del Salone di Pechino potrebbe essere posticipata a giugno.

Mercedes, BMW, Audi e Volkswagen hanno già confermato la loro presenza

Diverse case automobilistiche hanno confermato la partecipazione al salone automobilistico cinese attraverso la presentazione di nuovi modelli. Ad esempio, Mercedes ha in programma di svelare il nuovo EQS SUV mentre BMW potrebbe annunciare la nuova generazione della Serie 7 assieme alla sua variante elettrica i7.

Non dovrebbero mancare neanche Audi con il lancio del terzo concept della gamma Sphere e Volkswagen con un concept di berlina aerodinamica appartenente alla gamma ID che dovrebbe assicurare circa 700 km di autonomia con una singola ricarica. Dovremo attendere i prossimi giorni per vedere se alla fine il Salone di Pechino 2022 si farà oppure verrà rinviato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)