Sarà presentata a Goodwood la Nissan 370Z Yellow GT4

Sarà presentata a Goodwood la Nissan 370Z Yellow GT4

Nissan approfitterà del Festival della Velocità di Goodwood per presentare la nuova edizione limitata della sua 370Z Yellow coupé. Concepita per imitare la versione da gara della 370Z GT4, questa edizione speciale si presenta con design esteriore giallo Ultimate Yellow, personalizzazioni interne e cerchioni da 48 cm. All’interno la Yellow è finemente completata con pelle nera e tappezzeria in pelle scamosciata, GPS, indicatori illuminati, sedili riscaldati e impianto Hi-Fi BOSE.
La trazione verrà fornita dal motore Nissan 3,7 litri V6 da 330 CV, che garantisce un’accelerazione da 0 a 100 in 5,3 secondi e una velocità di punta di 249 km/h.
I prezzi di vendita, prevista per settembre, saranno di 31.650 sterline (circa 37.000 euro) per la versione con cambio manuale e 33.050 sterline (circa 38.500 euro) per la versione automatica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Davide ha detto:

    Complimenti. Ancora meno utile della Nurburgring edition. E la fascia?? La prossima, ennesima versione che la facciano con uno stemma Porsche sul cofano, a ‘sto punto #o

Articoli correlati

Array
(
)