Savona, bloccato in coda nel traffico scende e fa l’albero di Natale sulla A10 [VIDEO]

Insolito passatempo per ingannare l'attesa

Savona, bloccato in coda nel traffico scende e fa l’albero di Natale sulla A10 [VIDEO]

Quando ci si trova bloccati in auto nel traffico per ore spesso ci si ingegna per cercare di far passare il tempo nelle maniera meno snervante possibile. Così c’è chi, come un giovane di Celle Ligure, nella mattinata di ieri, giovedì 2 dicembre, ha deciso di ingannare la lunga attesa allestendo l’albero di Natale che stava trasportando in macchine tra le vetture in coda sull’autostrada A10.

Insolito scenario per l’allestimento dell’albero natalizio 

La trovata del giovane, ripresa dagli altri automobilisti incolonnati nel traffico, è diventa virale in Rete. Il ragazzo non ha lasciato nulla al caso, aggiungendo all’albero natalizio anche le decorazioni e dei finti regali. Stando a quanto riportato da Primocanale.it, la fantasiosa idea del giovane ha coinvolto anche altri automobilisti, che sono scesi dalle proprie auto ferme in fila e lo hanno aiutato nell’allestimento dell’abete aggiungendo palline e lucine a tema. 

Un incidente a causare la fila chilometrica

A creare l’ingorgo, con una fila di auto arrivata fino a dieci chilometri nel tratto tra Celle Ligure e Savona, in direzione Ventimiglia è stato un incidente, con lo scontro tra quattro auto avvenuto in prossimità di un cantiere. Il maxitamponamento ha causato il blocco totale della circolazione per diverse ore. 

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)