Sbanda con la Porsche 718 e si schianta contro un albero: cofano tagliato a metà, conducente ferito
Il drammatico incidente è avvenuto in provincia di Rovigo
Un giovane, che si trovava alla guida di una Porsche 718, è rimasto gravemente ferito dopo aver perso il controllo dell’auto ed esser volato fuoristrada, schiantandosi contro un albero di grande fusto. Il drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, giovedì 3 ottobre, tra Rosolina Mare e la strada Romea, in provincia di Rovigo.
Il conducente trasportato in eliambulanza a Padova
Immediato l’intervento dei soccorsi, tra i quali è stato necessario anche quello dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto ed estrarre il ragazzo al volante, rimasto incastrato. Il giovane, che ha riportato gravi ferite, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Padova in eliambulanza.
Le immagini diffuse dai vigili del fuoco, dalle quali si può intuire la violenza dell’impatto, mostrano il cofano anteriore della Porsche tagliato praticamente in due dall’albero, distruggendo completamente anche il parabrezza e sradicando gli pneumatici.
Forse l’alta velocità tra le cause dell’incidente
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente. Probabile che tra le cause del sinistro un ruolo importante l’abbia avuto l’alta velocità tenuta dal giovane alla guida della Porsche, che potrebbe aver perso il controllo della vettura anche per via dell’asfalto reso scivoloso dalle piogge degli ultimi giorni.
Seguici qui