Schwarzenegger arrabbiato per le buche stradali non riparate: pala in mano, ci pensa lui [VIDEO]
L'attore ed ex governatore della California si è attivato in prima persona per risolvere il problema
Le buche stradali sono un problema per tutti, anche per Arnold Schwarzenegger, che è sceso in strada, con tanto di pala in mano, attivandosi in prima persona per la riparazione di una buca che stava creando notevoli disagi agli automobilisti della zona.
“Aspetto da tre settimane” dice Schwarzenegger nel video, pubblicato sul suo account Instagram, che mostra l’intervento riparatorio dell’ex governatore della California insieme al suo “team”. Immagini che hanno fatto il giro dei social, scatenando i commenti degli utenti, anche italiani, con qualcuno che ha colto l’occasione per ironizzare sul tema come chi scrive: “Vieni a Roma, ci servono braccia forte come le tue, ne abbiamo di buche da sistemare”.
Visualizza questo post su Instagram
L’invito ad agire di Schwarzenegger
Nel filmato condiviso sul suo profilo Instagram, si vede Schwarzenegger, insieme ad altri due uomini, che con la pala sparge l’asfalto colato per riparare la buca. Sottolineando tutto il proprio disappunto per la mancanza d’intervento di chi di dovere, nel post a corredo del video Schwarzenegger scrive: “Oggi dopo che l’intero quartiere si è arrabbiato per questa buca che da settimane manda in tilt auto e biciclette, sono con uscito con la mia squadra e l’ho sistemata. Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco a voi”.
L’ex governatore della California dà dunque l’esempio e invita i cittadini ad agire se le istituzioni non si muovono nel prendere in carico i problemi concreti della gente.
Seguici qui