Scontro tra una Ferrari e un camper in Sardegna: due morti carbonizzati [VIDEO]

La supercar era stata noleggiata per partecipare al raduno Sardinia Supercar Experience

Scontro tra una Ferrari e un camper in Sardegna: due morti carbonizzati [VIDEO]

Drammatico incidente questa mattina nel Sud della Sardegna dove una Ferrari si è violentemente scontrata con un camper e ha preso fuoco, uccidendo le due persone che erano a bordo della supercar, due turisti svizzeri, marito e moglie di 67 e 63 anni.

Lo schianto è avvenuto a San Giovanni Suergiu, sulla statale 195 Sulcitana, coinvolgendo altri due veicoli: una Lamborghini con a bordo due indiani, provenienti da Mumbai, e un furgone.

In Sardegna per il raduno di auto di lusso

La Ferrari sulla quale viaggiavano la vittime era stata noleggiata per prender parte alla Sardinia Supercar Experience, raduno-evento di dream car e auto di lusso in partenza oggi da Teulada per concludersi tra qualche giorno a Olbia.

Un sorpasso azzardato la causa dello schianto

Da quanto emerso dai primi rilievi effettuati dai carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente, la Ferrari, diretta Masua (Iglesias), era in fase di sorpasso quando ha invaso la corsia opposta e si è schiantata ad alta velocità contro il camper con targa svizzera, con quest’ultimo che si è capovolto su un fianco. Nell’impatto la Ferrari è finita fuori strada, capottandosi e prendendo immediatamente fuoco. La coppia svizzera a bordo della supercar non ha avuto scampo, è morta avvolta tra le fiamme.

Sono rimasti feriti invece i due indiani a bordo della Lamborghini e i due alteatesini, anch’essi marito e moglie, rispettivamente di 62 e 61 anni, che viaggiano a bordo del camper.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)