SCOOP: prima fotografia della nuova Seat Ibiza restyling

Svelata l'utilitaria di segmento B spagnola

Questa fotografia mette a nudo alcuni dettagli del restyling estetico a cui è stata sottoposta la citycar di segmento B del brand Seat
SCOOP: prima fotografia della nuova Seat Ibiza restyling

Questa fotografia non è ufficiale e non è stata diffusa dalla casa automobilistica spagnola Seat: arriva direttamente da Los Angeles, là dove gli uomini dell’azienda del Gruppo Volkswagen stanno realizzando le immagini ed il materiale pubblicitario per presentare la vettura. Se non l’avete riconosciuta, lei è la nuova Ibiza restyling: questo scatto la mette a nudo in anticipo rispetto a quanto promesso (il debutto è previsto per il Salone di Ginevra 2012). Non essendo ufficiale, la fotografia non racconta che pochi, limitati ma preziosi dettagli in merito alla nuova Seat Ibiza restyling, la prima vettura dell’azienda ad utilizzare, in parte, il nuovo registro estetico della maison.

Le modifiche che possiamo esaminare, in questo istante, si concentrano nella parte frontale: la nuova Seat Ibiza restyling viene dotata di una mascherina più magra e composta, di nuovi gruppi ottici ancora più spigolosi (contraddistinti anche da un inedito sistema di illuminazione diurna a LED: scenografico) e di una nuova fascia paraurti anteriore, anche in questo caso più tagliente e più ordinata. A prima vista, il risultato sembra buono, piacevole, riuscito.

Non sappiamo se il restyling di Seat Ibiza comprenda novità anche per l’abitacolo, nota dolente di questa vettura: lo speriamo (speriamo in un miglioramento dello spazio abitativo, in termini di qualità ma anche di stile). Non sappiamo neppure se il maquillage includa anche novità a livello meccanico.

Aspettiamo notizie dalla casa automobilistica spagnola: la nuova Seat Ibiza restyling dovrebbe farsi conoscere, a livello virtuale, durante i primi giorni dell’anno alle porte.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mark Vettel ha detto:

    perche non erano di qualità gli interni??? mi augoro che la fiat faccia anche lei auto belle cosi! la comprero di sicuro:)

Articoli correlati

Array
(
)