Scuderia Cameron Glickenhaus: primo bozzetto grafico degli interni della nuova supercar [TEASER]

Sedile del guidatore al centro e due sedili per i passeggeri ai lati

James Glickenhaus ha diffuso il primo bozzetto grafico degli interni della sua futura ed inedita supercar che sarà caratterizzata da uno stile minimalista e dalla configurazione interna a tre sedili
Scuderia Cameron Glickenhaus: primo bozzetto grafico degli interni della nuova supercar [TEASER]

Scuderia Cameron Glickenhaus – Soltanto poche ore fa avevamo pubblicato il primo teaser dell’inedita supercar prospettata dall’imprenditore, nonchè grande appassionato di supercar, James Glickenhaus. La prima immagine diffusa da Glickenhaus riguardo la sua nuova creatura aveva per oggetto una porzione dell’anteriore della nuova supercar: nello specifico il teaser in esame metteva in evidenza una parte dell’anteriore caratterizzato da un cofano alquanto schiacciato e filante contraddistinto da un doppio gioco di superfici aerodinamiche.

Oggi, invece, è il turno degli interni. Glickenhaus ha difatti pubblicato sempre sulla pagina Facebook della Scuderia Cameron Glickenhaus il primo bozzetto grafico che vuole dare una prima idea di come potrebbero essere gli interni della nuova supercar. Nel dettaglio si può apprezzare un certo stile minimalista che caratterizza tutto l’insieme e, soprattutto, la disposizione dei sedili nella configurazione con il sedile del guidatore posto al centro e i due destinati ai passeggeri messi ai lati, una soluzione che ricorda da vicino quella adottata dalla leggendaria McLaren F1 degli anni ’90 disegnata da Gordon Murray.

Tuttavia, come anticipato anche dallo stesso Glickenhaus, si tratta esclusivamente di un bozzetto grafico che avrà modo di essere sviluppato e modificato nel corso del tempo anche secondo il responso dei fans, dopotutto l’imprenditore americano ha fatto sapere di apprezzare molto il fatto di conoscere fin da subito il pensiero al riguardo di tutti i suoi appassionati.

Ed è per questo che Glickenhaus ha dichiarato di voler mostrare a tutti i suoi appassionati le varie tappe che porteranno alla definizione conclusiva di ogni singolo aspetto della nuova supercar da lui ideata proprio con l’intenzione di ricevere quanti più feedback possibili. Nell’occasione Glickenhaus ha anche confermato di poter ricevere già i primi ordini dell’inedita supercar e che i primi esemplari della stessa potrebbero essere consegnati in un numero di 20/25 unità entro il 2018/2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)