Se acquisti o noleggi una Lancia Thema hai una Ypsilon gratuitamente per 3 anni

Dopo i tre anni si può riscattare a 5.000 euro

Acquistare o noleggiare una Lancia Thema e ricevere una Ypsilon 1.2 Gold da poter usare gratuitamente per 3 anni, questa è la promozione che offre Lancia ai propri clienti. Al termine dei tre anni la city car può essere sostituita o riscatta con 5.000 euro.
Se acquisti o noleggi una Lancia Thema hai una Ypsilon gratuitamente per 3 anni

Interessante promozione in casa Lancia. Il cliente che acquista o noleggia una Lancia Thema potrà beneficiare, gratuitamente per 3 anni, di una Ypsilon 5 porte 1.2 Gold dotata di climatizzatore, radio CD MP3, vernice metallizzata e assicurazione furto/incendio. Una promozione quella di Lancia che punta al renting e che rappresenta l’evoluzione dell’operazione “Ypsilon Tender to Thema” che ha riscosso notevole successo ad un anno dal lancio.

Una volta passati i 3 anni, il cliente può liberamente decidere se restituire la city car senza alcun costo aggiuntivo oppure riscattarla pagandola 5.000 euro.

Si tratta di un operazione che grazie alla formula “Rent&More” consente di noleggiare una Lancia Thema, ad un canone mensile contenuto, avendo la possibilità di poter usare gratuitamente una Ypsilon 1.2 Gold. Gli unici oneri a carico del cliente sono l’IPT, la polizza assicurativa RCA ed il bollo auto. La stessa offerta esclusiva è disponibile anche per coloro che acquisteranno la propria ammiraglia con la formula “Lancia Buy&More”.

Così come recita il claim pubblicitario, “Per chi vuole concedersi sempre una doppia scelta”, con “Lancia Rent&More” o “Lancia Buy&More”  il cliente è libero di decidere, a seconda del viaggio da intraprendere o delle proprie necessità, se un giorno guidare l’ammiraglia o la “fashion city car” potendo sempre contare sempre su una vettura Lancia di grande affidabilità, qualità e comfort.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Lancia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)