SEAT Ateca, alla scoperta della gamma con il configuratore online
Dodici colori disponibili per la carrozzeria del nuovo SUV
Dopo aver aperto la fase di pre-vendita, svelando le informazioni relative alla gamma e il listino prezzi per il mercato italiano, la nuova SEAT Ateca s’avvicina all’approdo in concessionaria, programmato per il mese di luglio, mettendo a disposizione il configuratore online che consente di assemblare e personalizzare secondo i propri gusti il primo SUV del marchio iberico.
La nuova SEAT Ateca, disponibile in Italia con prezzi che vanno da 20.850 a 35.500 euro, si propone con una gamma di cinque diversi allestimenti: Reference, Style, Advance, Xcellence e Business. Grazie al configuratore sul sito di SEAT Italia è possibile scoprire nel dettaglio i vari elementi estetici, tecnologici e meccanici che compongono la gamma della nuova Ateca.
Ad esempio relativamente al design esterno si può scegliere complessivamente tra 12 colori per la carrozzeria, di cui tre tinte pastello e nove metallizzate. I colori pastello disponibili sono Blu Mediterraneo, Bianco e Rosso Passione, mentre la gamma dei colori metallizzati include: Bianco Nevada, Argento Reflex, Beige Millefiori, Verde Secolare, Blu Bisanzio, Grigio Minerale, Arancione Samoa, Marrone Avana e Nero Fondente.
Per quanto riguarda invece gli interni della SEAT Ateca ci può scegliere fra tre diversi look. Il primo, di serie, prevede i rivestimenti in tessuto e Alcantara Marrone Baco, oppure si può optare per i sedili sportivi in Alcantara Nero Intense (optional che costa 100 euro) o ancora per i sedili sportivi in pelle Marrone Arena (che include il Winter Pack) al prezzo aggiuntivo di 800 euro.
Seguici qui