Seat: ecco come potrebbe apparire la futura city car elettrica da 20.000 euro [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere il design della futura city car elettrica low cost di Seat
Seat nei prossimi anni lancerà sul mercato una nuova city car elettrica low cost che dovrebbe avere un prezzo di partenza inferiore ai 20.000 euro. Marcus Gossen, direttore del marchio Seat nel Regno Unito ha confermato la notizia ad Auto Express. Il magazine inglese ha deciso di pubblicare un render realizzato dal creatore digitale Avarvarii che mostra quello che potrebbe essere il design di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se.
Ecco quale potrebbe essere il design della futura city car elettrica low cost di Seat
Questa sarà la nuova entry level del marchio Seat e avrà ovviamente un ruolo molto importante nella sua gamma diventando in breve tempo il modello più venduto in assoluto tra quelli presenti sul mercato per quanto concerne la casa automobilistica spagnola. Al momento non si conoscono dettagli relativi alle specifiche tecniche. Sappiamo però che si tratterà di una vettura estremamente compatta che probabilmente rientrerà nella categoria Segmento B, se non addirittura nel Segmento A, con una lunghezza stimata di circa 4,0 metri. Per quanto riguarda il pacco batteria, potrebbe essere un modello da 38 kWh in litio-ferro fosfato, una scelta storica nota per essere più economica da produrre.
Al momento, non sono previsti piani per il lancio di ulteriori nuovi modelli SEAT, oltre alla possibilità di introdurre un veicolo elettrico entry-level. La società manterrà il focus sulla sua attuale gamma di modelli a benzina e ibridi plug-in, che include Ibiza, Leon, Arona, Ateca e Tarraco.
Seguici qui