Seat: Ignasi Prieto è il nuovo direttore marketing globale

Lavora per il marchio spagnolo dal 2015

Seat: Ignasi Prieto è il nuovo direttore marketing globale

Dopo quasi tre anni alla guida del marketing globale di Cupra, Ignasi Prieto ricoprirà lo stesso incarico anche all’interno di Seat. Ha assunto l’incarico dall’inizio di questo mese, riportando a Kai Vogler, vicepresidente commerciale di Seat, e ad Antonino Labate, direttore strategia di Cupra. Succede a Jason Lusty.

“In questi anni, Ignasi è stato una risorsa strategica per il posizionamento dei due marchi e ha dato un contributo essenziale alla brand awarness del marchio Cupra – le parole di Wayne Griffiths, CEO di Seat e Cupra – Con la sua guida ha inizio una nuova fase e sono certo che il suo impegno e le sue capacità permetteranno di continuare la crescita che stiamo vivendo. Riconoscere e promuovere il talento è sempre motivo d’orgoglio”.

La carriera di Prieto

Ignasi Prieto vanta 15 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità del settore automotive, dopo aver ottenuto una laurea ed un master in Business Administration a Barcellona nel 1998. Ha lavorato in alcune agenzie pubblicitarie per entrare nel settore auto, occupando per oltre otto anni diversi incarichi in Nissan.

La sua carriera in Seat S.A. ha avuto inizio nel 2015 nel ruolo di responsabile globale di Brand Advertising, per poi assumere due anni dopo la responsabilità globale delle aree di Brand Content, Sponsoring e Social Media. Come dicevamo, negli ultimi anni è stato direttore del marketing globale del neonato marchio Cupra.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati