Seat: la versione Black Edition arriva anche su Ibiza ed Ateca
Elementi estetici distintivi e più contenuti all'interno
La versione Black Edition ha fatto registrare ottimi numeri per Seat Arona, così la casa spagnola ha deciso di inserire questo allestimento anche su Ibiza ed Ateca. La prima esclusivamente per la motorizzazione benzina da 95 CV, mentre sul SUV può essere scelto sui motori benzina da 115 o 150 CV e sul diesel da 150 cavalli.
Le caratteristiche
Ci sono alcune differenze in questo allestimento per le due vetture. La versione Black Edition per l’Ibiza è dotata di cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia, Marina Pack con sedili in Seaqual Yarn, vetri posteriori oscurati e colore carrozzeria metallizzato.
Ancor più ricco il pacchetto sull’Ateca. Esteticamente si distingue per i mancorrenti al tetto neri, i fari Full LED e i fari posteriori a LED, i cerchi in lega da 18”, i vetri posteriori oscurati e il colore carrozzeria metallizzato. L’abitacolo, invece, si arricchisce con sedili in Dinamica nera, navigatore da 9,2” e videocamera posteriore, volante sportivo multifunzione in pelle e illuminazione interna a LED multicolore.
Motori
La Seat Ibiza Black Edition è disponibile con il motore 1.0 TSI da 95 CV, mentre l’Ateca con il 1.0 TSI 115 CV, 1.5 TSI 150 CV DSG e 2.0 TDI 150 CV DSG.
Prezzi
Questo allestimento per l’Ibiza è proposto a 199 euro al mese (anticipo zero), mentre per l’Ateca servono 219 euro al mese (anticipo 5.500 euro), con la formula di finanziamento ‘Seat senza pensieri’.
Seguici qui