Seat Leon 2025: quattro nuove motorizzazioni e altre novità
Si aggiungono le offerte benzina e mild-hybrid
La Seat Leon presenta il MY 2025 e propone alcune novità nella propria gamma. Vengono aggiunte quattro nuove motorizzazioni, di cui due con tecnologia mild-hybrid, arrivano nuovi contenuti nella versione Business, mentre la FR propone il nuovo Technology Pack con due varianti. Con listino prezzi a partire da 26.600 euro.
I nuovi motori
In primo piano, come dicevamo, troviamo le nuove motorizzazioni. Il 1.5 TSI nelle varianti 116 e 150 CV e, con le stesse potenze, anche il 1.5 Hybrid con trasmissione DSG. Questi propulsori sono disponibili sia per la Leon che per la Leon Sportstourer, in tutti gli allestimenti (Style, Business e FR). I prezzi partono da 26.600 euro per la versione Style, da 28.350 euro per la Business e da 29.400 euro per la top di gamma FR. Resta disponibile anche il 2.0 diesel TDI da 116 o 150 CV.
Le novità per gli allestimenti
Passando alle altre novità, alle dotazioni standard della vettura del marchio spagnolo si aggiungono il Media System da 10”, il colore Fiord Blue in sostituzione al Bianco, il riconoscimento dei segnali stradali e i sensori di parcheggio anteriori. La versione Business propone cerchi in lega da 17”, vernice metallizzata, Climatronic, Full Link wireless, videocamera posteriore, Media System da 10”, ruotino di scorta da 18” (solo per Leon Sportstourer) e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
La top di gamma FR può essere completata con il Technology Pack. La versione ‘M’ include fari Matrix LED anteriori, Adaptive Cruise Control (ACC), Sistema di Navigazione Plus da 12,9” e videocamera posteriore. La versione ‘L’, oltre a questi equipaggiamenti, aggiunge anche Side Assist, Exit Assist ed Exit Warning.
Seguici qui