Seat Leon Revolution, disponibile a breve
Prodotta in serie limitata
Mentre le prime consegne della nuova Seat Leon dovrebbero debuttare nelle prossime settimane, il costruttore spagnolo ha presentato un’edizione speciale battezzata Revolution e sarà disponibile dal mese di gennaio.
Per quanto riguarda il look complessivo, questa serie speciale non differisce molto da una normale Leon di terza generazione: conserva il suo look dinamico da berlina compatta e adotta nuovi fari full LED per l’anteriore così come il posteriore anch’esso munito di LED. Si noterà inoltre la presenza di nuovi cerchi in lega da 17″.
All’interno della Revolution troviamo nuove tecnologie come ad esempio il nuovo sistema Navigation Plus con schermo a colori touch screen, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, l’accensione automatica dei fari e infine il retrovisore interno giorno/notte automatico.
Soltanto una motorizzazione sarà disponibile sulla Revolution: si tratta del 2.0 litri TDI da 150 cv con Stop-start. Il propulsore presenta dei consumi pari a 4.1 l/100 km e delle emissioni di CO2 di 106 g/km. La velocità massima è stimata sui 215 km/h.
Gli esemplari previsti per questa nuova Seat Leon Revolution saranno 200, ognuno dei quali avrà un prezzo base di 25.845€.
Seguici qui