Seat Leon ST 2013: un rendering ne anticipa le forme

Un aspetto più sportivo

A breve sarà disponibile sul mercato anche la nuova variante station wagon della Seat Leon. Un rendering prova ad anticiparne le forme ed il design utilizzando le informazioni e le diverse foto spia diffusesi in rete
Seat Leon ST 2013: un rendering ne anticipa le forme

Uno degli obiettivi commerciali di Seat è quello di accrescere la propria offerta, a cominciare dalla Leon di cui ha proposto un restyling per il 2013. Ben presto inoltre arriverà sul mercato anche la variante station wagon della Leon, denominata ST, di cui però non è stata ancora rilasciata alcuna immagine ufficiale. Per questo motivo è stato creato un rendering che prendendo spunto dalle poche notizie diffusesi in rete e dalle diverse foto spia cerca di anticipare quello che sarà l’aspetto della nuova vettura a tre volumi.

Innanzitutto quello che è certo è che la ST sarà realizzata sulla piattaforma modulare MQB che conferisce alla vettura leggerezza ed efficienza. Osservando il rendering si nota che il nuovo modello abbandona le solite forme morbide per delle linee ben denifinte che conferiscono alla carrozzeria un tocco di sportività. La parte anteriore per esempio è completamente dominata dal cofano motore che si collega perfettamente al parabrezza e dai nuovi gruppi ottici che terminano all’inizio della fiancata. Quest’ultima inoltre presenta tre file di finestrini che rendono ancora più armoniose le proporzioni, dal momento che fanno sembrare un tutt’uno la parte anteriore con il posteriore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, molto probabilmente sotto il cofano motore troviamo gli stessi propulsori disponibili per la versione standard, ossia l’1.2 da 105 cavalli e l’1.4 TSI da 122 cavalli e l’1.6 TDI, disponibile sia nello step da 90 che 105 cavalli, e il 2.0 TDI da 150 e 184 cavalli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)